Form assistenza - Risarcimento danni incidenti stradali. Cosa fare in caso di incidente

Vai ai contenuti

Form assistenza

HAI GIA' RICEVUTO IL CONTATTO DI UNO DEI NOSTRI ESPERTI?

Se hai avuto accesso a questa pagina significa che sei stato già contattato da uno dei nostri esperti e che hai intenzione di affidare la gestione del Tuo sinistro agli esperti di SOSINCIDENTI del tutto gratuitamente.
Da anni tentiamo di accontentare il maggior numero possibile di utenti. Tuttavia, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a soddisfare tutte le richieste.
Compila il form sottostante per la richiesta  di assistenza gratuita inserendo il Tuo indirizzo email (fai attenzione ad indicare lo stesso indirizzo email che hai riportato nel form di richiesta di consulenza del Tuo primo contatto). I nostri sistemi prenderanno in carico la Tua richiesta.
Nel caso in cui non dovessi ricevere la mail di conferma del professionista designato entro 48 ore lavorative significa che il numero di richieste di assistenza non ci consente di accettare al momento ulteriori sinistri.
Diversamente riceverai la mail di conferma di uno dei nostri professionisti desginati che Ti comunicherà che la Tua richiesta è stata accolta e Ti richiederà alcuni dati assolutamente necessari per la gestione del sinistro.
I dati indicati non verranno comunicati a terzi se non per i fini strettamente necessari al servizio di assistenza gratuita.
L'aver avuto accesso ai servizi gratuiti di SOSINCIDENTI significherà per Te l'assistenza gratuita di due legali qualificati a costo zero di cui uno nella zona in cui è avvenuto l'incidente stradale che ti ha visto coinvolto.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE IN OGNI SUA PARTE PER L'ASSISTENZA GRATUITA E ATTENDI IL CONTATTO DEI LEGALI DI SOSINCIDENTI.


Tip

Tip

Tip
® 2001 - 2017 SoSincidenti.it All Rights Reserved
Webmaster Rabdo Corp.
Torna ai contenuti